Profondo cordoglio ha colpito la comunità di Torre Annunziata per la prematura e improvvisa scomparsa di Tobia Fontanella, stimato caposala della sala operatoria dell’ospedale di Boscotrecase. Fontanella, 61 anni, è stato stroncato da un improvviso malore mentre si trovava alla guida della sua automobile. La tragedia si è consumata mentre il dottor Fontanella era in viaggio verso l’ospedale di Nola per sottoporsi a una visita di controllo.
Nonostante il rapido intervento dei soccorsi giunti sul posto, per Tobia Fontanella non c’è stato nulla da fare e il suo cuore ha cessato di battere poco dopo. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande tristezza e incredulità tra colleghi, amici e pazienti che ne apprezzavano le doti professionali e umane. I funerali si sono celebrati nella giornata di ieri, testimoniando l’affetto e la stima di quanti lo conoscevano.
Ancora numerosi sono i messaggi di condoglianze e ricordo rivolti alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore. Tobia Fontanella lascia la moglie Sonia e quattro figli, ai quali si stringe l’intera comunità di Torre Annunziata, profondamente colpita da questa perdita inaspettata.