Paura nel primissimo pomeriggio di oggi al Rione Ferrovia di Benevento, all’incrocio tra via De Longis e via Adua, dove si è verificato un violento incidente stradale che ha visto coinvolte due automobili. Una Kia si è ribaltata, mentre una Dacia Logan è finita fuori strada andando a schiantarsi contro un quadro elettrico dell’ENEL.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118. Una persona è rimasta ferita: si tratta di un 23enne, alla guida della Kia, che è stato soccorso e trasportato d’urgenza al vicino ospedale “Fatebenefratelli”.
Illesa, fortunatamente, la donna alla guida della Dacia Logan, che ha riportato solo un grande spavento. L’auto è finita contro un quadro elettrico, danneggiandolo esternamente.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i tecnici dell’ENEL, al lavoro per mettere in sicurezza il quadro elettrico e ripristinare eventuali linee compromesse.
Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Non è escluso che a causare l’incidente possa essere stata una mancata precedenza o una velocità eccessiva.