Un altro tragico incidente stradale ha scosso l’Asse Mediano, l’importante arteria che collega le province di Napoli e Caserta. Il bilancio è drammatico: un morto, identificato come Giovanni Borrelli, 52 anni. Sebbene l’incidente sia avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 luglio, la notizia è stata diffusa solo nelle ultime ore, gettando nello sconforto la comunità.
Giovanni Borrelli, originario di Mugnano, nel Napoletano, era alla guida del suo scooter – l’uomo svolgeva l’attività di rider – quando, per cause ancora sotto indagine, il mezzo a due ruote si è scontrato con un’automobile condotta da una donna. L’impatto fatale è avvenuto all’altezza dello svincolo Aversa Sud-Lusciano, nel Casertano. I soccorritori del 118, intervenuti prontamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Borrelli, a causa delle gravi ferite riportate. La donna al volante dell’auto non ha riportato ferite fisiche, ma si trova in un comprensibile stato di choc.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità. La notizia della scomparsa di Giovanni Borrelli ha profondamente colpito Mugnano, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato. Il 52enne lascia la moglie e i figli, in un dolore che si estende a tutta la comunità.