La città di Caserta è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Erica Rezzuti, 41 anni, deceduta nel sonno nella sua abitazione in via Ferrarecce. La tragica scoperta è stata fatta dai familiari che, allertati, hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare.
Erica era una nota speaker radiofonica su Radio Prima Rete e aveva lavorato come giornalista per diverse testate online. La sua morte ha gettato nello sconforto amici, colleghi e tutti coloro che amavano la sua voce. I social sono stati invasi da messaggi di cordoglio e incredulità.
“Che cosa assurda – scrive Fabrizio – mi sveglio, apro Facebook e una notifica mi ricorda una foto di oltre 22 anni fa in cui tra i tanti della comitiva c’eri anche tu… era una delle tante serate che ci piacevano tanto all’insegna della musica e del divertimento. Quella sera a Napoli suonavano Tony Touch, Beatnuts e La Famiglia e penso wow che bel ricordo… poi quel Whatsapp… e mi sale la pelle d’oca e un peso sul cuore. Fai buon viaggio Erica”.