Logo Napoli Network ok
Barone: ‘Fondo Valle Sabato, un pericolo quotidiano. Ho chiesto l’intervento del Prefetto’

Barone: ‘Fondo Valle Sabato, un pericolo quotidiano. Ho chiesto l’intervento del Prefetto’


“Una delle arterie più importanti per la viabilità tra Benevento e Avellino è ormai ridotta a un colabrodo: buche, segnaletica assente, banchine invase da erbacce e nessuna manutenzione da parte della Provincia di Benevento”. A denunciarlo in una nota è il dirigente della Lega Salvini Premier, Luigi Barone.
“Incidenti sempre più frequenti, anche mortali… L’ultimo ha portato via un giovane di appena 35 anni. È inaccettabile che si continui a ignorare il grido d’allarme di cittadini, residenti e amministratori!  Questa mattina ho scritto una lettera al Prefetto di Benevento, S.E. Raffaela Moscarella, per chiedere un autorevole intervento che sproni la Provincia ad agire subito. Serve un’azione straordinaria per mettere in sicurezza la SP9 e tutelare la vita di chi la percorre ogni giorno e dei residenti che quotidianamente rischiano per uscire di casa.
Tratti come quello di Casale Maccabei e di Rotola sono particolarmente critici e pericolosi: qui servono urgentemente misure di controllo prima che si piangeranno altre vittime. Non possiamo più accettare che la SP9 resti abbandonata. È ora di passare dalle parole ai fatti, evitando inutili sopralluoghi elettorali, così come accaduto in passato, che sanno soltanto di presa in giro”, conclude Barone.

L’articolo Barone: ‘Fondo Valle Sabato, un pericolo quotidiano. Ho chiesto l’intervento del Prefetto’ proviene da NTR24.TV – News su cronaca, politica, economia, sport, cultura nel Sannio.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *