Logo Napoli Network ok
Gragnano, riunione comitato ordine e sicurezza pubblica

Gragnano, riunione comitato ordine e sicurezza pubblica






Si è tenuta oggi, presso la Prefettura di Napoli, la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata dal Prefetto Michele di Bari, alla quale ho preso parte insieme alle autorità competenti. L’incontro, come anticipato nei giorni scorsi, è stato dedicato in maniera specifica alla situazione di Gragnano, alla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno scosso la nostra comunità.
Il Prefetto ha assicurato un rafforzamento immediato delle misure di vigilanza e controllo sul territorio, allo scopo di garantire serenità ai cittadini.
La riunione di oggi ha rappresentato un passaggio importante: non solo un segnale di attenzione da parte dello Stato, ma anche la conferma che il contrasto alla criminalità richiede la collaborazione di tutte le istituzioni, unite dalla stessa responsabilità verso la legalità e la sicurezza.

La nostra comunità guarda avanti, decisa a fondare il proprio cammino sul lavoro, sulla cultura, sull’impegno civile e sul rispetto della dignità di ogni persona. Su questi valori intendiamo far crescere la città, creando occasioni reali di sviluppo per i giovani e offrendo alle famiglie la certezza di un futuro fatto di fiducia e speranza.






Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *