Logo Napoli Network ok
Aggressione a Montesarchio, 17enne sottoposto a duplice intervento neurochirurgico

Aggressione a Montesarchio, 17enne sottoposto a duplice intervento neurochirurgico


Il 17enne originario della Valle Vitulanese brutalmente aggredito all’esterno di una discoteca di Montesarchio nella notte tra sabato e domenica resta in gravi condizioni in conseguenza del trauma cranico riportato e questo pomeriggio l’azienda ospedaliera San Pio ha diffuso alla stampa l’ultimo bollettino medico. A leggerlo il direttore dell’Unità Operativa Complessa di Neurorianimazione, Vincenzo Boniello: “Nella giornata di ieri è stato sottoposto a un duplice intervento neurochirurgico finalizzato a ridurre la pressione intracranica. Allo stato versa in condizioni gravi, ma stabili. È sottoposto a un protocollo di neuroprotezione e a strettissimo monitoraggio dei parametri vitali. Nei prossimi giorni verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti”.

Insieme al medico presente nella sala convegni anche il direttore generale dell’ospedale Maria Morgante: “Desidero semplicemente ringraziare tutto il personale che con professionalità e dedizione si sta dedicando a questo caso. Da parte mia e di tutto l’ospedale estrema vicinanza alla famiglia del ragazzo in questo momento di forte preoccupazione”.

All’esterno del padiglione Santa Teresa, dove il giovane è ricoverato, si sono radunati molti amici del ragazzo che hanno esposto anche uno striscione su cui sopra scritto: “Continua a lottare come hai sempre fatto. Forza Gaetano”.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *