Logo Napoli Network ok
Alto Calore, anche Apollosa si schiera contro l’aumento delle tariffe – NTR24.TV

Alto Calore, anche Apollosa si schiera contro l’aumento delle tariffe – NTR24.TV


L’Amministrazione comunale di Apollosa esprime la propria netta opposizione alla recente decisione del Consiglio Distrettuale Irpino che prevede un incremento delle tariffe idriche fino al 30% nell’arco di tre anni per gli utenti serviti da Alto Calore Servizi.

Secondo il Comune, un simile provvedimento è inaccettabile e insostenibile, in particolare per famiglie già penalizzate da frequenti interruzioni dell’erogazione e da un servizio che è lontano, per qualità ed efficienza, dal risponde alle esigenze della comunità.

Alla luce di tali criticità, l’Amministrazione Parente chiede la sospensione immediata dell’applicazione dell’aumento delle tariffe che appare ingiustificato e inopportuno alla luce del servizio reso.

 





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *