Powered by Smartsupp Ance e Confindustria, lunedì la presentazione del protocollo di cooperazione internazionale - NTR24.TV - Napoli Network
Logo Napoli Network ok
Ance e Confindustria, lunedì la presentazione del protocollo di cooperazione internazionale – NTR24.TV

Ance e Confindustria, lunedì la presentazione del protocollo di cooperazione internazionale – NTR24.TV


ANCE e Confindustria Benevento hanno programmato per il prossimo 28 luglio a partire dalle ore 16.00, presso la sede in Piazza Risorgimento 6, l’iniziativa “Orizzonti Condivisi – Italia e India per la crescita e il lavoro. Sviluppare competenze, costruire opportunità, rafforzare alleanze”.

Nell’occasione sarà presentato il protocollo di cooperazione internazionale siglato con le società : Magic Billion (India) e IndiaWorksGmbH (Germania), specializzate nella formazione, selezione e inserimento di manodopera qualificata.

Nel corso dell’evento saranno illustrati il contenuto dell’accordo e le opportunità per le imprese del territorio, alla presenza di una delegazione ufficiale della società indiana coinvolta nel progetto.

Il programma dei lavori, moderati dal Direttore di Confindustria- ANCE Benevento Anna Pezza, prevede gli interventi di: Flavian Basile Presidente di ANCE Benevento, Oreste Vigorito Presidente Confindustria Benevento, Aditi Benerjee Co- Founder and CEO (Magic Billion and IndiaWorksGMbH).





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *