Logo Napoli Network ok
Anche il Sannio si prepara alla sfida Scudetto Napoli-Cagliari: maxischermi a Montesarchio, Solopaca e Beltiglio – NTR24.TV

Anche il Sannio si prepara alla sfida Scudetto Napoli-Cagliari: maxischermi a Montesarchio, Solopaca e Beltiglio – NTR24.TV


La passione per il Napoli contagia anche il Sannio: a Montesarchio, a Solopaca e a Beltiglio di Ceppaloni, come in molti comuni delle province partenopea e casertana, sarà allestito un maxi schermo per seguire l’attesissima partita degli azzurri di mister Conte contro il Cagliari, ultima giornata del campionato di serie A e match decisivo per la corsa allo Scudetto.

Nel centro caudino l’iniziativa è promossa dal club Napoli locale “Lavaci col Fuoco”, con il patrocinio e il supporto di diverse attività del territorio. L’evento, intitolato “Serata Anima e Core… Insieme per scrivere la storia con Orgoglio e Dignità”, vuole essere un’occasione di festa, condivisione e grande tifo collettivo. Per la visione dell’evento sportivo è stata istituita l’isola pedonale in piazza Martiri di Nassiriya.

A Solopaca, invece, sarà installato uno schermo davanti al Nexus Lounge Bar: per questo motivo sarà chiuso al transito veicolare un tratto di corso Cusani. Stesso discorso a Beltiglio, frazione di Ceppaloni, dove la struttura sarà montata in piazza Umberto I.

Come si sa, a causa della difficoltà di reperire biglietti per assistere dal vivo al match allo stadio Maradona, sono sempre più numerosi i comuni che hanno scelto la via della visione pubblica. Così anche alcuni centri del Sannio hanno deciso di seguire questa tendenza, unendosi con entusiasmo al fermento che si respira in tutta la Campania in vista di una partita che potrebbe entrare nella storia.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *