Logo Napoli Network ok
Benevento, alcol a minori: chiuso per 5 giorni un locale del centro storico – NTR24.TV

Benevento, alcol a minori: chiuso per 5 giorni un locale del centro storico – NTR24.TV


La Polizia di Stato ha disposto la chiusura per cinque giorni di un’attività ricettiva situata nel centro storico di Benevento, a seguito di una segnalazione della Guardia di Finanza. I militari, nel corso di un controllo, avevano accertato la somministrazione di alcolici a due minori di 17 e 14 anni all’interno del locale.

Il provvedimento, firmato dal Questore di Benevento, è stato adottato ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.) e ha comportato la sospensione della SCIA relativa all’attività.

L’azione rientra nell’ambito di un’attività di prevenzione volta a contrastare i pericoli legati al consumo di alcol da parte dei minori, per tutelare la sicurezza, la salute pubblica e l’ordine sociale.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *