Logo Napoli Network ok
Benevento, controlli della Municipale: fermata auto senza assicurazione né revisione. Patente ritirata al conducente – NTR24.TV

Benevento, controlli della Municipale: fermata auto senza assicurazione né revisione. Patente ritirata al conducente – NTR24.TV


Durante i consueti controlli di polizia stradale effettuati nelle vie della città, una pattuglia dell’Unità Operativa di Polizia Stradale e di Pronto Intervento ha intercettato un veicolo in evidente stato di irregolarità.

Dagli accertamenti è emerso che l’auto risultava priva di copertura assicurativa e non sottoposta alla revisione straordinaria prevista dalla normativa vigente. Inoltre, il conducente ha rifiutato l’invito a prendere in custodia il mezzo, mostrando un comportamento non collaborativo.

Alla luce delle violazioni riscontrate, si è proceduto al ritiro immediato della patente di guida e all’applicazione delle sanzioni previste dal Codice della Strada.

L’intervento si inserisce in un’attività di controllo più ampia che, solo nell’ultima settimana , ha portato al sequestro di 6 veicoli privi di assicurazione e alla contestazione di 15 sanzioni per guida con revisione scaduta.

“Il nostro obiettivo è tutelare la sicurezza stradale e contrastare ogni forma di illegalità alla guida. Invitiamo i cittadini al rispetto delle norme, in un’ottica di responsabilità e convivenza civile”, ha detto il comandante dei caschi bianchi beneventani, Giuseppe Vecchio.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *