In sala stampa Antonio Floro Flores dopo la pesantissima vittoria nello scontro diretto che proietta la Strega a +10 sul Catania. Queste le sue dichiarazioni: “Sapevamo di incontrare una squadra importante, ci sta vincere anche in modo sporco seppure non sono contento della prestazione in generale. Siamo stati un po’ in difficoltà all’inizio e quando ci siamo messi a specchio abbiamo fatto meno fatica. Ma l’abbiamo portata a casa”.
Emozione – “La differenza con il Catania è nell’esperienza, ha singoli forti e abituati a vincere i campionati. A noi gli esperti hanno trascinato i ragazzi dando un esempio impeccabile”.
Pari – “Reagire subito al gol è stata una fortuna altrimenti avremmo fatto fatica”.
Rush finale – “Dobbiamo giocare come fatto fino ad adesso sapendo che mancano 24 punti e l’obiettivo è ancora lontano. Il Catania non mollerà”.
Sorrento – “La prossima è importante, contro una squadra difficile che sa giocare a calcio. Non possiamo godercela”.
Tifosi – “Il pubblico mi ha emozionato, da pelle d’oca. Speriamo di continuare così e regalare gioie a una città che ha sofferto tanto e al presidente”.
Sacrificio – “Per giocare con quattro attaccanti Della Morte sa che deve sacrificarsi. Lo stesso Lamesta che oggi dà una grande mano”.
Trasferta vietata – “E’ stato un atto di ingiustizia togliere al pubblico la gioia di venire qui. Il calcio è dei tifosi”.
L’articolo Benevento, Floro Flores: “Partita sporca ma contava vincere” proviene da Cronache del Sannio.

