Stasera alle 21.00 cala il sipario sull’ottava edizione della rassegna Benevento in Fiore, dedicata come ogni anno alla botanica, al florovivaismo, all’arredo giardino, alle attrezzature, all’artigianato artistico e alle tipicità, che si svolge nello splendido scenario della Villa comunale di Benevento.
La rassegna, fortemente sostenuta dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania retto da Nicola Caputo, ha fatto registrare quest’anno un numero sempre crescente di espositori, provenienti da diverse regioni del centro-sud.
La Regione guarda con interesse anche a questa manifestazione – ha dichiarato l’assessore Caputo – che merita di essere sostenuta per l’idea e la qualità dei contenuti: “La bellezza dei fiori rappresenta una vera arma in più, considerando che si valorizza un settore in cui la Campania è forte vantando una filiera altamente rappresentativa. Questa iniziativa si inserisce tra l’altro in una serie di interventi che stiamo programmando per il settore, sempre più rappresentato da giovani imprenditori”.