Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questa sera a Benevento, nei pressi del Ponte Tibaldi. Il sinistro si è verificato lungo via Gennaro De Rienzo, la strada che costeggia il fiume Sabato e che collega via Torre della Catena al Rione Libertà.
Tre le vetture coinvolte nell’incidente: una Kia Sportage, una Toyota Yaris e una Hyundai IX35. Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro, ma secondo le prime ricostruzioni, tutto sarebbe iniziato con un tamponamento tra due auto, probabilmente a causa del manto stradale bagnato per il temporale pomeridiano. Coinvolta successivamente anche la Hyundai, che in quel momento stava uscendo da un parco residenziale e si immetteva sulla arteria.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari della Misericordia, che hanno prestato soccorso alla donna rimasta ferita. Le sue condizioni non sembrano gravi, ma è stata comunque medicata a bordo dell’ambulanza. Disagi alla viabilità, con rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale.