Logo Napoli Network ok
Benevento protagonista di “Racconti per Ricominciare”: teatro al tramonto in tre location storiche della città – NTR24.TV

Benevento protagonista di “Racconti per Ricominciare”: teatro al tramonto in tre location storiche della città – NTR24.TV


Il patrimonio culturale di Benevento si trasforma in palcoscenico per la sesta edizione di “Racconti per Ricominciare”. Gli appuntamenti del festival teatrale diffuso, promosso da Vesuvioteatro, sono stati presentati questo pomeriggio al Museo Arcos.

A partire dal 23 maggio, il Museo del Sannio, i giardini di Sant’Ilario a Port’Aurea e lo stesso Museo Arcos ospiteranno tre spettacoli, replicati il giorno successivo. Le performance, valorizzate dalla luce del tramonto, offriranno al pubblico un’esperienza immersiva ed ecosostenibile. L’iniziativa è realizzata con il sostegno della Provincia di Benevento e di Sannio Europa.

In totale gli spettacoli vedranno impegnati numerosi attori in testi inediti e originali e si svolgeranno in 21 siti della Campania.

Le interviste nel servizio video





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *