Logo Napoli Network ok
“Bravi tutti, ma serve più cattiveria sotto porta”

“Bravi tutti, ma serve più cattiveria sotto porta”


Giuseppe Raffaele non nasconde la soddisfazione per la quinta vittoria consecutiva della sua Salernitana, corsara anche sul campo del Giugliano. Nel post-gara il tecnico granata elogia il gruppo ma invita alla concretezza:
“Faccio i complimenti ai ragazzi. Abbiamo sofferto soltanto dalla mezz’ora della ripresa fino al gol del raddoppio, poi la gara è stata gestita bene. Stiamo crescendo dal punto di vista della manovra, già nel primo tempo ci siamo presentati 4-5 volte davanti al portiere. Dobbiamo però essere più cattivi e cinici: non siamo ancora al 100% della condizione e veniamo da un vero tour de force”.

Raffaele ha sottolineato l’importanza dei singoli, a partire dal match-winner:
“Bravo Ferraris, ma anche Ferrari e tutti i subentrati sono sempre sul pezzo. Questo fa la differenza”.

Qualche nota anche sugli episodi e sull’infermeria:
“Su Villa c’era un episodio dubbio, ma il Var non ha funzionato. Cabianca ha accusato un indurimento muscolare, lo valuteremo nelle prossime ore”.

Infine uno sguardo alla classifica e al prosieguo del torneo:
“Siamo partiti bene e dobbiamo continuare così, restando sempre attenti perché è un campionato insidioso. Ci sono 3-4 squadre che lotteranno con noi per il vertice, ma in Serie C se non metti intensità e voglia rischi di perdere punti con chiunque”.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *