Bresh, nome d’arte di Andrea Brasi, ha annullato il suo mini tour estivo, previsto per il 2025. La decisione ha suscitato delusione tra i fan: salta così la data di Benevento, in programma per il 4 luglio all’Arena Musa nell’ambito del BCT Music Festival.
Il cantante genovese, noto per il suo stile urban e la sua scrittura cantautorale, aveva pianificato una serie di concerti estivi in diverse città italiane, tra cui Bari, Senigallia, Alba, Cinquale, Montesilvano ed Empoli, oltre alla già citata tappa sannita.
L’artista ligure ha invece confermato che il tour autunnale nei palasport italiani si svolgerà regolarmente. Le nuove date annunciate includono Jesolo il 25 ottobre, Roma il 1° novembre, Milano il 6 e 7 novembre, e Bologna il 9 novembre.
I fan che avevano acquistato i biglietti per le date estive possono consultare i canali ufficiali di Ticketone per informazioni su eventuali rimborsi o alternative.
Per quanto riguarda il BCT Music Festival, resta ora da capire quali saranno le scelte artistiche del direttore Antonio Frascadore, che è già al lavoro per sostituire il concerto – annullato non per sua volontà – e portare un altro nome importante sul palco dell’Arena Musa: tra le ipotesi anche un artista evergreen con tanti anni di carriera alle spalle, che ha regalato successi senza tempo.