Powered by Smartsupp Campesan in ospedale per un problema alla caviglia. Peccato per l'eliminazione in Coppa - Napoli Network
Logo Napoli Network ok
Campesan in ospedale per un problema alla caviglia. Peccato per l’eliminazione in Coppa

Campesan in ospedale per un problema alla caviglia. Peccato per l’eliminazione in Coppa



Daniele Di Donato, allenatore dell’Arzignano Valchiampo, in conferenza stampa ha analizzato l’eliminazione ai rigori in Coppa Italia Serie C: “Campesan ha un problema alla caviglia. È andato all’ospedale per fare le valutazioni del caso. Vedremo domani cosa esce dal responso […] Volevamo passare il turno. Ho schierato tutti i ragazzi per vederli all’opera e si è visto che alla fine alcuni di loro erano cotti. Ho avuto però delle risposte.

Siamo partiti un po’ timorosi, nel secondo tempo invece è stata un’altra gara per noi. Peccato per quelle occasioni mancate che potevano portarci un risultato positivo. E sappiamo che ai rigori può succedere di tutto […] Mi porto sicuramente qualcosa di buono perché nella ripresa abbiamo fatto una buona gara e i ragazzi hanno risposto molto bene […] Siamo sulla buona strada. Non dobbiamo soffermarci su questa prestazione e sappiamo dove dobbiamo migliorare. Questi ragazzi ci possono dare tanto e posso contare su di loro”, le parole riportate dal sito ufficiale dei veneti.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *