Logo Napoli Network ok
Chi erano Salvatore Izzo e Vincenzo Cozzolino: le vittime dell’incidente a Portici

Chi erano Salvatore Izzo e Vincenzo Cozzolino: le vittime dell’incidente a Portici


Un drammatico incidente stradale sull’Autostrada A3, all’altezza di Portici, ha causato la morte di due giovani di Torre Annunziata, Salvatore Izzo e Vincenzo Cozzolino, rispettivamente di 22 e 27 anni. L’incidente è avvenuto nella notte di domenica 31 agosto. Le due vittime erano a bordo di un’auto con altri due amici, rimasti gravemente feriti. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti, ma l’auto su cui viaggiavano si è scontrata con un’altra vettura, provocando la morte sul colpo di Izzo e Cozzolino.

Salvatore Izzo, che aveva compiuto 22 anni il 17 agosto, avrebbe dovuto iniziare una nuova fase della sua vita. Era infatti appena entrato nell’Arma dei carabinieri e si sarebbe dovuto presentare in caserma proprio il giorno seguente l’incidente. Vincenzo Cozzolino, 27 anni, era da poco tornato nella sua città natale dopo un lungo periodo trascorso in Umbria. La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta e disposto le autopsie sui corpi, pertanto le date dei funerali non sono ancora state fissate.

La comunità di Torre Annunziata è in lutto e profondamente addolorata. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social media, tra cui il toccante ricordo della sorella di Salvatore Izzo, che ha descritto il fratello come un ragazzo dal cuore grande e un motivo di orgoglio per la famiglia. In segno di vicinanza e partecipazione al dolore delle famiglie colpite, il sindaco di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo, ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino in occasione delle esequie.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *