Logo Napoli Network ok
Cirielli un’opportunità per tutta la regione

Cirielli un’opportunità per tutta la regione


«Cirielli rappresenta un’opportunità non solo per il centrodestra ma per la Campania intera, lo sosteniamo con convinzione e lealtà». Così la segretaria nazionale di Noi Moderati, Mara Carfagna, intervenuta a Napoli alla presentazione dei nuovi commissari provinciali del partito in Campania per Salerno, Caserta, Benevento e Avellino. «Conosco Edmondo da molti anni – ha aggiunto Carfagna – e riconosco la sua capacità di ricoprire incarichi politici, istituzionali e amministrativi sempre con spirito di servizio, competenza e dedizione».

All’iniziativa era presente anche il presidente nazionale di Noi Moderati Maurizio Lupi, che ha ribadito: «Abbiamo messo in campo una persona autorevole. Un campano, competente, concreto e che può competere senza alcun problema con la candidatura di Fico e con il centrosinistra». Quanto alle perplessità interne al centrodestra, Lupi ha sottolineato: «I distinguo non servono. La forza della coalizione è l’unità nella diversità: lavoriamo insieme per una proposta vincente anche in Campania, come già accaduto in Calabria e nelle Marche».

A sciogliere definitivamente i nodi è arrivata la posizione di Forza Italia. Il senatore Maurizio Gasparri, responsabile nazionale enti locali, ha confermato l’appoggio degli azzurri: «Nel corso di un incontro con Cirielli, Martusciello e Donzelli, abbiamo affrontato e chiarito tutte le tematiche riguardanti le imminenti elezioni regionali. Alla luce di questo confronto, Forza Italia esprime una valutazione positiva sulla candidatura di Cirielli a presidente della Regione Campania per la coalizione di centrodestra».



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *