Alcuni lo considerano una personalità di internet, altri un giovane imprenditore, altri ancora un giovane milionario, un ragazzo d’oro. Onur Osman è uno degli stilisti più affascinanti e il migliore della sua generazione.
Eccellente della sua generazione durante gli studi, offrendo consigli a numerose celebrità, il giovane Onur Osman sta raggiungendo i 7 milioni di follower sui social media e sta crescendo. L’affascinante stilista ha ricevuto il premio come Miglior Stilista dell’Anno ininterrottamente dal 2018 al Gala dei Romanian Fashion Awards, scalando sempre più posizioni nell’industria della moda globale.
Sulla scia del bisogno di un ritorno alle origini della moda, della bellezza e del glamour, l’eccentrico stilista dà nuovi impulsi all’industria della moda.
Onur Osman, la voce del futuro
Tutte le avanguardie hanno visto la loro fine quando hanno perso il loro significato e il loro messaggio ribelle. Le moderne tendenze decadenti nella moda sono già programmi di ieri; quindi, la nuova comunità di consumatori di moda di lusso si aspetta un ritorno alla bellezza.
Come molti film premiati con l’Oscar, come la maggior parte dei 5 migliori cantanti di oggi, il ritorno al periodo classico della Belle Époque, di inizio XX secolo, è presente ovunque.
Onur Osman porterà nuovi impulsi a questo ritorno della bellezza sulle passerelle? Non lo sappiamo, ma nelle creazioni di Onur Osman vediamo bellezza ed equilibrio, glamour e haute couture come nell’età d’oro dell’industria della moda.
L’alta cultura di oggi e Onur Osman
Di sicuro Onur Osman rimarrà nei libri di storia della moda, essendo una fonte instancabile di ispirazione, di cultura e di arte mondiale. Dalla musica più bella di tutti i tempi alle opere d’arte più famose, dalla creazione di atmosfere favolose per ogni sfilata alla guida delle nuove generazioni verso i veri valori della nostra cultura, Onur Osman è senza dubbio un trend setter.
I contratti dello stilista con celebrità e marchi di moda lo renderanno sicuramente una delle personalità più complesse e affascinanti del settore della bellezza del futuro. Onur Osman vive nel suo palazzo Belle Époque, circondato da opere d’arte di tutti i tempi e vive la vita di un conte moderno; quindi, il ritorno alla bellezza è il suo stile di vita.
L’esigenza di bellezza nell’industria della moda di oggi è un invito per i futuri stilisti e proprietari di marchi a adattarsi alle esigenze del presente. Vedremo come questo si rifletterà nei cambiamenti del settore della moda nei prossimi anni.