Logo Napoli Network ok
Drammatico incidente stradale: Michele muore, stava andando a prendere il figlio

Drammatico incidente stradale: Michele muore, stava andando a prendere il figlio


Un tragico incidente stradale ha funestato la notte sulla statale 87, all’altezza del bivio di Pontelandolfo, nel Beneventano. La vittima è Michele Durante, un uomo di 50 anni originario di Morcone. Il violento impatto tra due autovetture, avvenuto nella tarda serata di ieri, ha causato anche il grave ferimento di altre due persone.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, la Peugeot 206 sulla quale viaggiava la vittima, in direzione Benevento, si è scontrata frontalmente con un’Audi classe A proveniente dalla direzione opposta. A bordo dell’Audi si trovavano due giovani che stavano raggiungendo Campobasso per motivi di lavoro. La violenza dello scontro è stata tale da non lasciare scampo a Michele Durante, deceduto sul colpo. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul luogo dell’incidente insieme ai carabinieri e alle altre forze dell’ordine, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La salma è stata trasportata presso l’ospedale Rummo di Benevento per l’esame autoptico.

I due giovani occupanti dell’Audi, invece, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “San Pio” di Benevento, dove attualmente si trovano ricoverati in prognosi riservata, sebbene le loro vite non corrano pericolo. La vittima, Michele Durante, si stava recando in stazione per attendere l’arrivo del figlio, in viaggio su un treno proveniente da Napoli. Ora spetterà ai carabinieri ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. L’incidente ha causato la paralisi del traffico sulla statale 87 per diverse ore, necessarie per i rilievi di legge e la rimozione dei veicoli coinvolti.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *