Tragico incidente stradale nella notte appena trascorsa a Trieste, lungo la ex Gvt. Intorno alle 2 e le 3 del mattino, un violento tamponamento tra due motociclette ha avuto conseguenze mortali per uno dei conducenti. La vittima è un uomo di 46 anni, originario di Napoli ma residente a Bologna.
Nell’impatto è rimasto ferito anche l’altro motociclista coinvolto, un giovane di 28 anni, anch’egli napoletano ma residente in Emilia Romagna. Il 28enne ha riportato un trauma alla spalla ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Cattinara per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni non destano, fortunatamente, particolari preoccupazioni.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 46enne. Presenti anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica del fatale scontro e accertare eventuali responsabilità. Gli inquirenti stanno raccogliendo elementi utili per comprendere le cause che hanno portato al tamponamento tra le due moto nella notte triestina.