“Il senatore Domenico Matera ha voluto la mia nomina all’interno della Segreteria Politica provinciale di Fratelli d’Italia. Lo ringrazio pubblicamente unitamente a tutto il Circolo cittadino del Comune di Apice. È un riconoscimento che va al nostro territorio ed una opportunità attraverso la quale dimostreremo la capacità di dialogo, ascolto e divulgazione con l’elettorato”. Così l coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia ad Apice, Filippo Iebba.
Le prossime elezioni regionali – sottolinea Iebba – rappresentano un appuntamento fondamentale: “L’intera Provincia di Benevento deve tenersi pronta con preparazione, capacità, proposte, uomini e donne a dare il proprio contributo fattivo affinché si possano determinare le condizioni per un’alternativa alla Regione Campania che da tempo aspettiamo”.
“La guida della Segreteria politica è stata affidata al sindaco Carmine Agostinelli, persona disponibile e corretta, con il quale sapremo costruire un percorso serio e condiviso con tutti i Circoli del territorio ed i cittadini pronti a dare il loro sostegno al programma del partito di Fratelli d’Italia”.
Iebba conclude rivolgendo un augurio di buon lavoro ai colleghi della Segreteria Politica: Pietrantonio Mauriello, Antonella Rinaldi, Massimiliano Marotta e Mauro Parente.
“L’impegno l’abbiamo preso! Non resta che rimboccarsi le maniche e lavorare alacremente, tesserati, simpatizzanti e non, all’obiettivo comune di traghettare la Regione Campania verso nuovi orizzonti!”.