Dopo la disastrosa direzione arbitrale di Domenico Leone della sezione di Barletta, a dirigere il match del Benevento a Foggia sarà Cristiano Ursini della sezione di Pescara.
Il fischietto abruzzese, alla terza annata nella Can di serie C, nella stagione in corso ha finora diretto cinque incontri, di cui uno dei rossoneri. I satanelli, infatti, l’hanno incrociato alla seconda giornata nel match casalingo contro il Sorrento e vinto per 1-0. Nessun precedente, invece, relativo a questa stagione con la Strega.
A coadiuvarlo saranno gli assistenti Davide Gigliotti della sezione di Lamezia Terme e Leonardo Mallimaci della sezione di Reggio Calabria. Il quarto ufficiale Bruno Spina della sezione di Barletta e l’operatore FVS Fabio Cantatore della sezione di Molfetta.
L’articolo Foggia-Benevento: designato l’arbitro per domenica sera proviene da Cronache del Sannio.

