Gioia Sannitica. Riporto il seguente post pubblicato recentemente sulla pagina facebook dell’Amministrazione Comunale di Gioia Sannitica. Cassella Gianluca 𝐂𝐎𝐍𝐐𝐔𝐈𝐒𝐓𝐀 𝐋𝐀 𝐑𝐀𝐃𝐈𝐎 𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄!
𝐸 𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒 scelto da 𝐌𝐲𝐂𝐡𝐚𝐧𝐜𝐞.𝐢𝐭 e trasmesso su oltre 50 emittenti italiane.
L’artista gioiese è stato selezionato da una giuria nazionale di professionisti per il suo brano inedito, grazie alla sua voce intensa e a una capacità interpretativa di grande impatto.
Il brano sarà trasmesso in prima assoluta 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐨𝐥𝐞𝐝𝐢̀ 𝟓 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟓, 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟎:𝟒𝟓 𝐞 𝐥𝐞 𝟏𝟏:𝟑𝟎, 𝐬𝐮 𝐀𝐥𝐥 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐃𝐢𝐠𝐢𝐭𝐚𝐥 𝐑𝐚𝐝𝐢𝐨, una delle emittenti digitali più seguite in Italia. Successivamente entrerà a far parte del prestigioso format “My Chance On Air” diffuso su oltre 50 radio italiane, offrendo a Gianluca una visibilità nazionale di rilievo.
Nonostante il brano sia di recente pubblicazione, ha già ottenuto grandi soddisfazioni e riconoscimenti.
MyChance.it è un progetto dedicato alla valorizzazione dei giovani artisti italiani, noto per le sue selezioni curate da esperti del settore. Farne parte non è semplice: solo chi dimostra talento, maturità vocale e autentica capacità interpretativa riesce a superare la selezione.
La scelta di Gianluca Cassella rappresenta dunque una conferma della sua forza artistica e segna un traguardo importante nel suo percorso musicale, diventando motivo di orgoglio per tutta la comunità di Gioia Sannitica.
“𝐸𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑐𝑒𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑖𝑢𝑟𝑖𝑎 𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑚𝑢𝑠𝑖𝑐𝑎 𝑒̀ 𝑢𝑛’𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑖𝑚𝑚𝑒𝑛𝑠𝑎. ‘𝐸 𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒’ 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑏𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑎 𝑐𝑢𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑔𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜, 𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟𝑙𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑖𝑣𝑖𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜 𝑒̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑠𝑜𝑑𝑑𝑖𝑠𝑓𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒”
Un risultato che testimonia la crescita artistica di questo talento campano e che celebra una comunità da sempre attenta a valorizzare i propri artisti.
Inoltre, Gianluca è stato recentemente invitato da Radio Canale Italia a partecipare al programma “Story Time”, dove racconterà la nascita della sua arte e del brano “E Questo Amore”. Un nuovo riconoscimento che conferma la crescente attenzione verso la sua musica e la passione che lo guida sin dai primi passi del suo percorso artistico.
E non finisce qui: per gennaio 2026 è previsto l’arrivo di un 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐛𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐞𝐝𝐢𝐭𝐨, mentre a febbraio 2026 Gianluca annuncerà una “notizia bomba” che promette di emozionare nuovamente il pubblico e tutti gli appassionati di musica.
✨️Una promessa che diventa realtà, un sogno che nasce a Gioia Sannitica e raggiunge tutta l’Italia.
