Logo Napoli Network ok
Grandissimo dolore a Napoli: morto il pizzaiolo Genny, aveva 22 anni

Grandissimo dolore a Napoli: morto il pizzaiolo Genny, aveva 22 anni


Un profondo dolore ha colpito Napoli per la scomparsa di Genny, un giovane e stimato pizzaiolo di 22 anni che lavorava in uno dei locali di Gino Sorbillo. Residente nel quartiere San Lorenzo, Genny si è spento in ospedale dopo una breve e coraggiosa battaglia contro una grave malattia scoperta di recente.

Il mondo della pizza napoletana si è stretto attorno al suo ricordo. Lo stesso Gino Sorbillo ha espresso il suo cordoglio con un toccante post sui social: “Ci avevo sperato fino all’ultimo. Hai lottato con coraggio, sempre con il sorriso, anche quando la vita è stata dura con te. Eri un lavoratore instancabile, un pizzaiolo con le mani d’oro e l’anima piena di sogni. Una settimana fa, in ospedale, mi hai detto: ‘Mo’ che esco da qua dentro, agg’ fa na bella pizza’. Quel giorno, purtroppo, non è arrivato. Oggi quella pizza la porti nel cuore di chi ti ha voluto bene, perché il tuo ricordo è impastato d’amore, di fatica e di passione. Ciao fratè, ci mancherai davvero tanto”.

Anche Maria Cacialli, titolare de La figlia del Presidente, ha voluto rendere omaggio a Genny con parole piene di affetto: “Lo chiamavo pigiamino da piccolo era dolce e carnale dispensava affetto e baci a chiunque… era un fratello per mio figlio e una presenza importante nella sua vita… ieri sera ho detto a mio figlio: Ernesto sii forte a mamma purtroppo la vita fa sch… ifo… e si porta sempre i migliori… ho pregato e supplicato il signore di fare un miracolo per Genny, ma lui ha deciso di prenderlo con sé perché aveva bisogno di piccolo pizzaiolo allegro e sbaciucchione… ci hai strappato l’anima piccolo dolce Genny 😭 sarai sempre nel mio cuore”.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *