Powered by Smartsupp I miei compagni hanno subito rimediato al mio errore - Napoli Network
Logo Napoli Network ok
I miei compagni hanno subito rimediato al mio errore

I miei compagni hanno subito rimediato al mio errore


Dopo Floro Flores, anche Gianmarco Vannucchi ha commentato il successo del Benevento sul Siracusa.

Ecco le sue dichiarazioni: “Ho commesso un errore grave, ma ho dei compagni che hanno ribaltato subito lo svantaggio. Noi siamo una squadra molto propositiva e io come vedete esco spesso dalla porta. Oggi abbiamo subìto delle ripartenze perché abbiamo affrontato una squadra molto aggressiva, ma anche oggi abbiamo dimostrato di meritare di stare in vetta alla classifica”.

Secondo gol del Siracusa – “Un altro grande dispiacere e deve servirci da lezione. Non possiamo permetterci errori del genere e dare fiducia agli avversari. Dovevamo essere più cattivi”.

Play off persi – “Ne ho persi quattro e non dobbiamo mollare mai per vincere questo campionato direttamente. Dovremo mostrare sempre tanta fame e cattiveria, poi a queste caratteristiche aggiungiamo la componente tecnica, dove siamo davvero molto forti, e ciò dovrà portarci a vincere tante altre partite”.

Difesa – “Il nostro parco difensori è davvero importante e tutti ci alleniamo sempre al massimo. Siamo parte integrante di questo gruppo e per vincere questo campionato tutti devono farsi trovare pronti quando il mister li chiama in causa”.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *