Logo Napoli Network ok
Il fidanzato ammette l’atroce uccisione di Martina Carbonaro, il grido disperato della madre

Il fidanzato ammette l’atroce uccisione di Martina Carbonaro, il grido disperato della madre


Le tenebre si addensano sul caso della povera Martina Carbonaro, la giovane vita spezzata ad Afragola. Un drammatico epilogo giunge con la confessione del fidanzato, il diciannovenne Alessio Tucci, il quale avrebbe finalmente ceduto di fronte all’evidenza delle riprese di sorveglianza che immortalavano gli ultimi istanti della sua compagna nei pressi del centro commerciale «I Pini».

Ora, Alessio Tucci si trova in stato di fermo per omicidio volontario, stretto nella morsa dei carabinieri e della Procura di Napoli Nord. L’orrore trapela dalle indiscrezioni sulle modalità brutali con cui avrebbe posto fine alla vita di Martina: una furia cieca che si sarebbe abbattuta sul suo capo con colpi di pietra, seguita dal macabro tentativo di nascondere il corpo in un vecchio armadio abbandonato.

Il ritrovamento è avvenuto in un fatiscente edificio adiacente a una palestra in rovina, un teatro di desolazione che ha custodito il segreto di questo efferato crimine. Il corpo di Martina Carbonaro era stato persino ricoperto di resti di cemento, quasi a volerla cancellare per sempre. Mentre la confessione del fidanzato squarcia il velo sulla dinamica di questa tragedia, il cuore spezzato della madre di Martina si affida ai social media per un addio carico di dolore e promesse di giustizia: «Amore mio, chi ti ha fatto questo affronterà le conseguenze, ora sei libera di volare. Stringi forte i nonni. Il tuo valore è immenso, ieri, oggi e per sempre».



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *