Logo Napoli Network ok
Il vicepremier Tajani a Pietrelcina il 22 febbraio. Il sindaco: ‘Riconoscimento importante per tutto il Sannio’ – NTR24.TV

Il vicepremier Tajani a Pietrelcina il 22 febbraio. Il sindaco: ‘Riconoscimento importante per tutto il Sannio’ – NTR24.TV


Pietrelcina è pronta ad accogliere il vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, il prossimo 22 febbraio.

“La nostra comunità – scrive il sindaco Salvatore Mazzone – sarà lieta di ospitare una visita così significativa, che pone nuovamente il nostro territorio al centro dell’attenzione nazionale ed europea. Pietrelcina è un luogo di fede, storia e tradizione, ma anche di opportunità e sviluppo. Il fatto che sia stata scelta tra le tappe del percorso verso il Congresso del PPE di Valencia rappresenta un riconoscimento importante e un’occasione di crescita per tutto il Sannio.

Questa visita è anche il frutto di un impegno costante per valorizzare la nostra terra e rafforzarne il ruolo nel panorama regionale e nazionale.

Ringrazio il segretario regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello, e il parlamentare sannita, Francesco Maria Rubano , per l’attenzione e il lavoro svolto per la nostra provincia. Siamo certi che questa giornata rappresenterà un importante momento di confronto e condivisione”, conclude il primo cittadino.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *