Logo Napoli Network ok
“In Campania destra terrorizzata dalla sconfitta”

“In Campania destra terrorizzata dalla sconfitta”






Interessante scambio di battute negli studi di RaiNews24, questa mattina, con protagonisti Raffaele Nevi, deputato di Forza Italia, e Michele Gubitosa deputato campano e vicepresidente nazionale del Movimento 5 Stelle.
La discussione verte sulle prossime tornate elettorali regionali e Nevi assicura: “Troveremo la quadra, saremo uniti e compatti e possiamo vincere le elezioni in Campania, dove certamente non è facile perché anni e anni di gestione del potere del Pd hanno provocato una sclerotizzazione del consenso”.

Il conduttore lo interrompe con una provocazione, chiedendogli se la situazione è paragonabile a quella che riguarda la Lega nelle Regioni del Nord, come ad esempio il Veneto. Nevi abbozza un timido “no” e Gubitosa lo incalza: “Quando vincono loro è perché governano bene”.
“In Campania sono terrorizzati – continua il vicepresidente M5S – e sanno di perdere, stavano cercando di appioppare la candidatura a chiunque. Continuate a far finta di non vedere che il Pd che c’è oggi non è il Pd che c’era dieci anni fa o quindici anni fa” conclude.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *