Logo Napoli Network ok
Mezzo pesante urta muretto: blocchi di cemento finiscono sui binari. Circolazione ferroviaria sospesa sulla Caserta-Foggia – NTR24.TV

Mezzo pesante urta muretto: blocchi di cemento finiscono sui binari. Circolazione ferroviaria sospesa sulla Caserta-Foggia – NTR24.TV


Circolazione ferroviaria bloccata da questa sera sulla linea Caserta-Foggia per un incidente avvenuto tra Apice e Sant’Arcangelo Trimonte. Si registrano ritardi, variazioni e cancellazioni ai treni in transito. Il motivo: la caduta di alcuni blocchi di cemento sui binari da un ponte.

Secondo una prima ricostruzione nel tardo pomeriggio di oggi un mezzo pesante avrebbe urtato il parapetto in cemento e ferro di un ponticello, prima di allontanarsi. I blocchi di cemento ed alcuni pezzi di ferro del guardrail e della recinzione Rfi sono poi finiti sull’asfalto e sui binari sottostanti.

Scattato l’allarme, la circolazione ferroviaria lungo la tratta è stata immediatamente bloccata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale, i carabinieri della stazione di Apice e i tecnici ed operai di RFI.

È stato attivato da Trenitalia un servizio con bus tra Benevento e Foggia per garantire la mobilità dei passeggeri.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *