Logo Napoli Network ok
Michele Manzo aderisce a Forza Italia. Rubano: “Sempre più radicati sul territorio” – NTR24.TV

Michele Manzo aderisce a Forza Italia. Rubano: “Sempre più radicati sul territorio” – NTR24.TV


Nuova adesione di peso in Forza Italia Campania. Michele Manzo, dirigente bancario e figura storica del rugby nazionale, entra nel partito e viene contestualmente nominato responsabile regionale del Dipartimento Sport.

Residente a Benevento, Manzo è stato dirigente nazionale della Federazione Italiana Rugby per quattro mandati, presidente del Comitato regionale campano per quindici anni e commissario federale per Campania e Sicilia. Oggi è dirigente bancario alla Banca Popolare Pugliese, dopo una lunga carriera in istituti come Banco di Napoli, Banca Patrimoni Sella, Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio.

“La società civile continua a scegliere Forza Italia – afferma Fulvio Martusciello, segretario regionale del partito –. Michele Manzo è una personalità di grande competenza e prestigio, con una storia fatta di impegno, risultati e passione, tanto nello sport quanto nella vita professionale. Con lui rafforziamo il legame con i territori e lanciamo una sfida culturale per rimettere lo sport al centro delle politiche regionali”.

Soddisfazione anche da parte del segretario provinciale di Forza Italia Benevento, il parlamentare Francesco Maria Rubano: “L’adesione di Michele Manzo, conferma il radicamento crescente di Forza Italia nei mondi vitali della nostra società. La sua storia personale e professionale rappresenta un valore aggiunto per l’intero partito. Tra l’altro, è un segnale evidente di come la società civile di Benevento città stia guardando con sempre maggiore interesse a Forza Italia”.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *