Logo Napoli Network ok
Napoli, agguato a Ponticelli: ucciso 25enne, si chiamava Antonio

Napoli, agguato a Ponticelli: ucciso 25enne, si chiamava Antonio


Un uomo di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato vittima di un omicidio nella serata di ieri a Napoli, precisamente nel quartiere di Ponticelli. L’aggressione si è verificata intorno alle 23.20 in via del Flauto Magico, dove la vittima, identificata come Antonio De Cristofaro, è stata raggiunta da diversi colpi di arma da fuoco.

Immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza alla clinica Villa Betania, Antonio De Cristofaro è spirato nella mattinata odierna a causa delle gravi ferite riportate. La sua fedina penale, caratterizzata da precedenti, fa ipotizzare agli inquirenti un possibile regolamento di conti nell’ambito della criminalità organizzata locale.

Le indagini sono state avviate immediatamente dalle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’agguato e di identificare i responsabili. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando la scena del crimine alla ricerca di elementi utili per far luce su questo ennesimo episodio di violenza che scuote il quartiere di Ponticelli e la città di Napoli.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *