Simms: “Ho una grande responsabilità con la squadra sia dentro che fuori dal campo. Ho grandi aspettative su me stesso ma anche sulla squadra”
Simms: “Amo la squadra, penso che quest’anno è tutto equilibrato. Non è chiaro chi sono i top team del campionato. Noi sappiamo che il nostro è un programma nuovo e che dobbiamo lavorare, ma non siamo qui per sopravvivere”
Bolton: “Volevo sfruttare l’opportunità dopo aver parlato con la società. È una destinazione che può aiutarci a realizzare i nostri sogni. Mi piace vivere qui e godermi il mondo”
El-Amin: “Napoli? L’opportunità di giocare qui a livelli alti, in una città come Napoli, era grande. Dopo aver parlato con James Laughlin e il coach ho capito che volevo venire qui”
El-Amin: “Vogliamo fare tutto il possibile per giocare al massimo livello possibile, con l’ambizione anche di fare i playoff, ma come tutte le squadre sappiamo che non sarà facile”
Simms: “Italiano? Lo sto imparando ma sono ancora indietro grazie anche ai miei compagni”
Bolton: “Qualsiasi cosa il coach mi chieda io lo farò, indipendentemente dal ruolo”
El-Amin: “Dobbiamo appoggiarci a Mitrou Long e Simms che hanno già avuto esperienze in Italia. Dobbiamo essere ciò che siamo, scambiando la palla e aumentare la fisicità”
Bolton: “Contro Bologna saremmo dovuti essere più aggressivi. Ma era la prima partita e dobbiamo ancora migliorare e trovare la nostra chimica. Sappiamo che erano avversari di livello Eurolega, ma sappiamo anche di che pasta siamo fatti noi”
Simms: “Bologna? Una grande prestazione individuale ma tutta la squadra ha grandi margini di miglioramento. Il coach ci ha detto di essere più aggressivi e di condividere maggiormente la palla”
El-Amin: “Abbiamo lavorato duro per la partita di sabato, per i fan e per fare una grande stagione”
Bolton: “Ciao a tutti. Non vediamo l’ora di giocare al palabarbuto”
Simms: “Grazie a tutti per essere qui. Siamo entusiasti per la prima partita della stagione a casa. Ci siamo preparati con il coach e siamo eccitati”
Inizia la presentazione
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Aamir Simms, Rasir Bolton e Ismael El-Amin, che da quest’estate fanno parte del roster di Alessandro Magro nel Napoli Basketball
