volta nelle indagini sulla tragica morte di Martina Carbonaro, la giovane trovata senza vita ad Afragola. Il fidanzato della ragazza, il 19enne Alessio Tucci, avrebbe confessato il delitto e rivelato i dettagli agghiaccianti dell’omicidio. Il giovane sarebbe crollato di fronte alle immagini delle telecamere di sorveglianza che ritraevano gli ultimi momenti di vita di Martina nei pressi del centro commerciale «I Pini».
Alessio Tucci è stato immediatamente sottoposto a fermo per omicidio volontario dai carabinieri e dalla Procura di Napoli Nord. Le modalità dell’assassinio sarebbero state particolarmente cruente: il fidanzato avrebbe spaccato la testa alla giovane Martina a colpi di pietra, per poi tentare di occultare il cadavere all’interno di un armadio in disuso.
La macabra scoperta è avvenuta in un caseggiato abbandonato vicino a una palestra diroccata, uno scenario da incubo. Il corpo di Martina Carbonaro era stato anche cosparso di detriti di cemento, nel tentativo di rendere ancora più difficile il ritrovamento. La confessione del fidanzato getta una luce oscura su questo tragico fatto di cronaca.