Si è tenuta a Buonalbergo l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche sociali della Pro Loco. Orazio De Nigris è stato rieletto Presidente, insieme a lui sono stati eletti: la vicepresidente Cecilia Fiorino, il tesoriere Andrea Mennitto, i consiglieri: Azzurra Guarino, Sofia Bovio, Claudio Dell’Infante, Giovanni D’Aloia, e i Revisori dei Conti: Emanuele Scrocco, Ada Formato, Vincenzo Villani e Rosa Lauro. Questo è il secondo mandato da Presidente per Orazio De Nigris che inoltre, da gennaio 2024, ricopre la carica di Consigliere Provinciale nell’Unpli Benevento.
“È stata una scelta non facile quella di rimettersi in gioco”, dichiara il Presidente De Nigris, “l’intenzione iniziale era quella di fare un passo di lato per favorire un naturale ricambio nell’Associazione. Purtroppo, ciò non è stato possibile ed il rischio di perdere tutto quello che era stato costruito negli ultimi anni era troppo grande, non potevamo permetterci di mettere il pericolo il futuro della Pro Loco. Pertanto, insieme agli altri membri del Direttivo abbiamo deciso di affrontare questa ennesima avventura, con la volontà di mantenere alto il livello raggiunto, ma anche con l’obiettivo, nei prossimi anni, di traghettare l’Associazione in nuove mani. Siamo certi che con il supporto dei tanti soci, volontari e sostenitori tutto questo possa realizzarsi”.
Oltre ai tanti soci presenti all’Assemblea, ad augurare buon lavoro al nuovo Direttivo, erano presenti anche il Sindaco Avv. Michele Gambarota, l’amministrazione comunale di Buonalbergo, il Presidente Provinciale Unpli Renzo Mazzeo ed il comitato provinciale Unpli Benevento.