Logo Napoli Network ok
Salernitana, la Curva si mobilita per una maxi coreografia nel prossimo derby con la Casertana

Salernitana, la Curva si mobilita per una maxi coreografia nel prossimo derby con la Casertana


La Curva Sud Siberiano si prepara a colorare lo stadio Arechi in occasione del prossimo derby con la Casertana, in programma domenica 26 ottobre. Il tifo organizzato granata ha annunciato una raccolta fondi destinata alla realizzazione di una grande coreografia, che accompagnerà l’ingresso in campo della squadra in un altro match casalingo tra i più attesi della stagione.

Già nel pre-gara e durante la partita odierna contro la Cavese, i gruppi ultras saranno presenti in tutti i settori dello stadio per promuovere l’iniziativa e raccogliere i contributi spontanei dei tifosi.

Questo il testo del volantino diffuso dalla Curva Sud:

“Tutti uniti per i nostri colori! Durante la partita di oggi, in ogni settore dello stadio, saranno presenti i ragazzi della Curva per promuovere e sostenere un’iniziativa coreografica per la prossima partita casalinga. Chi vorrà potrà dare il proprio supporto, come sempre, con lo spirito che ci contraddistingue: passione, appartenenza e amore per la maglia.”

L’obiettivo è quello di regalare un colpo d’occhio spettacolare sugli spalti dell’Arechi, nel segno della tradizione e dell’orgoglio granata. Come da consuetudine, la tifoseria intende trasformare la partita in una vera e propria festa di colori e identità, rinnovando il patto di fede che lega la città alla Salernitana.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *