Logo Napoli Network ok
Strega, Simonetti finalmente in gruppo. Differenziato per Salvemini

Strega, Simonetti finalmente in gruppo. Differenziato per Salvemini


Il Benevento ha svolto in giornata due sedute di lavoro e quella pomeridiana si è tenuta a porte aperte. All’Imbriani il gruppo giallorosso ha di fatto iniziato il programma di avvicinamento alla gara di domenica sera a Foggia e la bella notizia è rappresentata dal rientro di Simonetti, con il jolly tattico romano che si è finalmente messo alle spalle l’infortunio muscolare patito durante la preparazione estiva.

Hanno lavorato con il gruppo anche Talia e Prisco, ristabilitisi entrambi dai rispettivi problemi che non gli hanno permesso di scendere in campo contro il Sorrento e tornando a Simonetti l’ex Ancona è stato utilizzato da Auteri nelle varie esercitazioni tattiche. Con ogni probabilità, quindi, sarà tra i convocati per la sfida contro i rossoneri pugliesi. Chi, invece, rischia di non esserci è Salvemini che ha continuato nel suo programma di recupero dopo la distorsione alla caviglia rimediata a Catania e il bomber giallorosso è destinato a rientrare per la successiva gara con il Monopoli. Oltre all’ex Cerignola, assente anche il lungodegente Nardi e lavoro ridotto per i fuori lista Acampora, Agazzi, Pinato e Viviani.

In casa Foggia nel frattempo la situazione si fa sempre più delicata e infatti nel pomeriggio il tecnico Delio Rossi e il suo staff avrebbero presentato le dimissioni. A riguardo è atteso nelle prossime ore un comunicato ufficiale da parte della società dauna.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *