Vairano Patenora. Un giovane di 19 anni, studente originario di Vairano Patenora, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Piedimonte Matese dopo essere stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti per un totale di circa 200 grammi tra hashish e marijuana.
Il ragazzo è finito nella rete dei militari delle Fiamme Gialle della compagnia guidata dal comandante Cirelli durante un controllo. Al momento del fermo il giovane aveva con sé solo un piccolo quantitativo di droga, ma l’atteggiamento sospetto ha spinto i finanzieri ad approfondire gli accertamenti.
I militari hanno quindi deciso di procedere con una perquisizione nell’abitazione del 19enne a Vairano Patenora. All’interno della casa sono state trovate ulteriori dosi di sostanze stupefacenti, oltre a materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento della droga.
Il quantitativo complessivo rinvenuto, circa 200 grammi tra hashish e marijuana, ha fatto scattare l’arresto del giovane.Questa mattina, al termine del rito direttissimo, il 19enne è stato rimesso nuovamente in libertà in attesa delle successive decisioni dell’autorità giudiziaria
