Logo Napoli Network ok
Tragedia a Portici, due giovani vite spezzate in un incidente stradale

Tragedia a Portici, due giovani vite spezzate in un incidente stradale


Un tragico incidente stradale all’alba di ieri a Portici ha posto fine alle vite di due giovani, Salvatore Izzo e Vincenzo Cozzolino, rispettivamente di 22 e 27 anni. I due amici, a bordo di un’Audi A3, stavano viaggiando insieme ad altre persone in direzione di Torre Annunziata quando si è verificato il fatale impatto. La notizia ha scosso profondamente le comunità di appartenenza, che ora si stringono attorno alle loro famiglie nel dolore.

Salvatore Izzo, 22 anni, era sul punto di realizzare un grande sogno. Aveva superato le selezioni per entrare nell’Arma dei Carabinieri e proprio ieri mattina avrebbe dovuto presentarsi per iniziare il suo percorso. Il giovane, che aveva festeggiato il suo compleanno da poco, si apprestava a intraprendere una nuova avventura, fatta di sacrifici ma anche di grandi soddisfazioni. La sera prima, aveva trascorso una delle sue ultime serate spensierate con gli amici, ignaro del tragico destino che lo attendeva.

Anche per Vincenzo Cozzolino, 27 anni, la vita si era interrotta in modo brusco, spezzando i suoi tanti progetti. Cresciuto in Umbria, in provincia di Perugia, dove aveva coltivato amicizie e relazioni importanti, era da poco tornato nella sua città natale, Torre Annunziata. Chi lo conosceva lo ricorda come un ragazzo solare e legato agli amici di sempre, con la voglia di costruirsi un futuro. La tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo amavano.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *