Una tragedia ha scosso il primo pomeriggio di Ferragosto alle porte di Benevento, dove un violento scontro frontale ha causato la morte di un uomo di 35 anni. L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega via Sturzo alla località Casale Maccabei, nel comune di San Leucio del Sannio.
La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Panda che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. L’impatto è stato fatale per il giovane, che purtroppo è deceduto sul colpo. Ferita l’altra conducente, trasportata all’ospedale ‘Rummo’.
Subito dopo l’incidente, sono intervenuti i soccorsi. Sul luogo della tragedia si sono recati i vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere e mettere in sicurezza l’area, le ambulanze del 118 che hanno constatato il decesso e la polizia municipale di Benevento per i rilievi del caso.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le cause che hanno portato a questo fatale scontro. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
A breve aggiornamenti