Logo Napoli Network ok
Tragedia nel Casertano: bimba di 6 anni muore al pronto soccorso

Tragedia nel Casertano: bimba di 6 anni muore al pronto soccorso


Una bambina di soli sei anni è morta tragicamente durante la notte mentre si trovava in osservazione presso il pronto soccorso pediatrico dell’ospedale di Marcianise. La piccola, originaria di Santa Maria a Vico e residente nella zona dei Migliori, si era sentita male a casa mentre stava cenando con i suoi genitori.

Immediatamente soccorsa dai genitori, che l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale di Marcianise, la situazione della bambina è precipitata nel corso della notte. La piccola era già in cura presso l’ospedale Monaldi di Napoli per precedenti problematiche di salute. La tragica notizia ha sconvolto la comunità locale, soprattutto perché la bambina era figlia di un carabiniere in servizio nel Napoletano.

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’indagine per fare luce sulla vicenda. Sono state disposte il sequestro delle cartelle cliniche dei due nosocomi coinvolti e della salma. Le indagini sono state delegate al commissariato di Polizia di Stato di Marcianise. Inoltre, è stata disposta l’autopsia sul corpo della bambina, trasferito presso il reparto di Medicina legale dell’ospedale Civile di Caserta, ma l’esame autoptico non si terrà prima di lunedì mattina.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *