Logo Napoli Network ok
Tragedia sulla Statale: Aniello De Rosa, 55 anni, perde la vita dopo il drammatico incidente

Tragedia sulla Statale: Aniello De Rosa, 55 anni, perde la vita dopo il drammatico incidente


Una notte di angoscia si è conclusa con il più triste degli epiloghi. Aniello De Rosa, 55enne residente a Gragnano, è deceduto nelle scorse ore all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia in seguito alle gravissime ferite riportate nel violento incidente stradale avvenuto mercoledì 7 maggio sulla Statale Sorrentina, nel territorio comunale di Castellammare.

L’uomo, molto conosciuto e benvoluto sia a Gragnano che a Vico Equense, dove lavorava presso un supermercato, stava rientrando a casa in sella al suo scooter. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l’impatto fatale con un’automobile sarebbe avvenuto poco prima dell’imbocco della galleria di Gragnano. L’ipotesi più accreditata al momento è quella di un tentativo di sorpasso azzardato, ma la dinamica precisa dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Immediato l’allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo della tragedia sono giunte rapidamente due ambulanze del 118, che hanno provveduto a trasportare d’urgenza Aniello De Rosa e l’automobilista coinvolto, rimasto anch’egli ferito, al nosocomio stabiese.

Sin dalle prime ore successive al ricovero, le condizioni di Aniello De Rosa sono apparse critiche. Nonostante gli sforzi del personale medico, le sue condizioni si sono inesorabilmente aggravate fino al decesso avvenuto nella giornata di oggi, giovedì 8 maggio.

La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto le comunità di Gragnano e Vico Equense. Aniello De Rosa era una figura stimata e apprezzata da molti, descritto come un lavoratore instancabile e una persona solare. Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alle famiglie colpite da questo lutto improvviso e doloroso.

Mentre la comunità piange la perdita di un suo caro, i vigili urbani di Castellammare di Stabia continuano le indagini per accertare con precisione le cause che hanno portato a questo tragico incidente. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *