Logo Napoli Network ok
Tragico epilogo tra Volla e Napoli Est: donna morta e giovane in fin di vita

Tragico epilogo tra Volla e Napoli Est: donna morta e giovane in fin di vita


Una notte di orrore si è consumata al confine tra Volla e la zona orientale di Napoli, dove due donne sono state raggiunte da colpi d’arma da fuoco in circostanze che fanno ipotizzare un drammatico tentato omicidio-suicidio. La scoperta dei corpi e della persona ferita ha mobilitato immediatamente le forze dell’ordine, che ora lavorano per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

La prima segnalazione è giunta da Via don Luigi Sturzo a Volla, dove all’interno di un’autovettura è stata trovata una giovane di 31 anni, identificata come Daniela Strazzullo, in condizioni disperate a causa di una grave ferita d’arma da fuoco. Trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare, la donna lotta tra la vita e la morte, versando in stato di coma. Poco dopo, in Via Pinocchio, già nel territorio di Napoli, è stata rinvenuta a terra senza vita una donna di 34 anni, Ilaria Capezzuto, anch’essa vittima di un colpo di pistola.

I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono al lavoro per fare luce su questo inquietante episodio. Gli investigatori non escludono al momento alcuna ipotesi, ma la pista principale seguita è quella del tentato omicidio-suicidio, suggerita dalla vicinanza dei luoghi del ritrovamento e dalla natura delle ferite riportate dalle due donne. Si cerca di comprendere il legame tra le due vittime e cosa abbia potuto scatenare una simile tragedia.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *