Logo Napoli Network ok
Tragico incidente a Mondragone: 16enne morto, pirata della strada in fuga

Tragico incidente a Mondragone: 16enne morto, pirata della strada in fuga


Una profonda tragedia ha scosso la comunità di Mondragone, in provincia di Caserta, nella notte appena trascorsa. Luigi Petrella, un ragazzo di soli 16 anni, ha perso la vita in un incidente stradale in via Padule. Il suo scooter è stato travolto in pieno da un’automobile il cui conducente, invece di prestare soccorso, si è dato alla fuga, rendendosi irreperibile. Le cause esatte dell’incidente sono ancora in corso di accertamento e le forze dell’ordine sono attivamente alla ricerca del pirata della strada.

Tempestivamente soccorso dai sanitari del 118, Luigi Petrella è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e, purtroppo, ogni tentativo di salvarlo è stato vano: il giovane è deceduto poco dopo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per raccogliere elementi utili a identificare e rintracciare il responsabile.

La prematura e tragica scomparsa di Luigi ha gettato Mondragone nello sconforto. Il sindaco, Francesco Lavagna, ha espresso il cordoglio dell’intera comunità con un toccante messaggio: “Non esistono parole, gesti, silenzi. È un dolore che fa scoppiare mente e cuore. È vuoto. Il mio pensiero va alla famiglia distrutta dal dolore ed a Luigi, un ragazzo meraviglioso della nostra terra”.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *