Logo Napoli Network ok
Tragico Incidente in provincia: 21enne perde la vita in scooter, amico grave

Tragico Incidente in provincia: 21enne perde la vita in scooter, amico grave


Ancora un incidente fatale sulle strade della Campania. Ad Aversa, in provincia di Caserta, Giuseppe Serbolloni, un ragazzo di 21 anni, ha perso la vita in un sinistro che ha coinvolto il suo scooter. Con lui viaggiava un amico, anch’egli giovanissimo, ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter su cui viaggiavano i due ragazzi si sarebbe scontrato con una Fiat 500. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da accertare e le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato del Commissariato di Casal di Principe. Il giovane alla guida dell’utilitaria è stato fermato e le autorità hanno aperto un fascicolo per omicidio stradale.

La notizia della scomparsa di Giuseppe ha gettato nello sconcerto le comunità di Aversa, la sua città natale, e Lusciano, dove risiedeva da qualche tempo. Il sindaco di Aversa, Francesco Matacena, ha espresso il profondo dolore della città, definendo la tragedia un colpo per l’intera comunità. In una nota, il primo cittadino ha dichiarato: “Un dolore profondo per la nostra città, che oggi si stringe nel cordoglio.” Ha inoltre rivolto un pensiero all’amico di Giuseppe, augurandogli pronta guarigione e invitando tutti al rispetto, al silenzio e alla riflessione in queste ore di grande sofferenza.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *