Logo Napoli Network ok
Tragico incidente sull’A1: muore il camionista Ottavio De Angeliis: i messaggi di dolore

Tragico incidente sull’A1: muore il camionista Ottavio De Angeliis: i messaggi di dolore


Ottavio De Angeliis, 48enne di Giugliano, ha perso la vita ieri in un tragico incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1, in direzione nord, tra i caselli di Fabro e Chiusi, al confine tra Umbria e Toscana.

Il mezzo pesante che De Angeliis stava guidando, carico di bottiglie d’acqua minerale, si è ribaltato, occupando completamente la carreggiata nord e parzialmente anche quella sud. Le operazioni per estrarre l’uomo dalle lamiere sono state complesse e lunghe, ma purtroppo per Ottavio non c’è stato nulla da fare. L’incidente ha causato lunghe code nel tratto autostradale interessato.

La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto la comunità, e numerosi sono stati i messaggi di cordoglio sui social media. Tra questi, uno toccante recita: “Ottavio De Angeliis non mi farò mai una ragione perché la vita ci riserva tutto questo non si può accettare che tu non ci sei più proprio a te un papà esemplare un marito amoroso un cognato speciale un fratello stupendo un zio che ogni nipote desidera avere ci hai distrutto il cuore ci mancherai come l’aria e mancherai tantissimo a tuo fratello tu che per lui eri il fratello esemplare uguale a lui”.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *