Una notte di sangue e mistero ha scosso il confine tra Volla e la periferia est di Napoli. In due distinti luoghi, a poca distanza l’uno dall’altro, sono state rinvenute due donne raggiunte da colpi d’arma da fuoco, facendo temere un drammatico scenario di tentato omicidio-suicidio.
La prima segnalazione è giunta da via don Luigi Sturzo a Volla, dove una 31enne, identificata come Daniela Strazzullo, è stata trovata all’interno di un’auto in condizioni disperate a causa di una ferita da proiettile. Trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare, la giovane lotta tra la vita e la morte. Poco dopo, in via Pinocchio, già nel territorio di Napoli, è stato scoperto il corpo senza vita di Ilaria Capezzuto, 34 anni, anch’essa vittima di un colpo d’arma da fuoco.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che hanno avviato le indagini per fare luce su questa inquietante vicenda. Al momento, gli investigatori non escludono un collegamento tra i due tragici eventi, con l’ipotesi del tentato omicidio-suicidio che prende sempre più corpo. A rafforzare questo scenario, l’arma del delitto, una pistola calibro 9, è stata ritrovata accanto al corpo senza vita di Ilaria Capezzuto e posta sotto sequestro. Le due donne, da quanto emerso, erano molto legate, ma il movente di questo dramma rimane ancora avvolto nel mistero. Si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto.